… vuoi collaborare con Spels?

… ti aspettiamo

Spels Academy riconosce il valore della collaborazione e delle esperienze come scelta di vita di persone che mettono a disposizione le loro capacità e il loro tempo per le finalità dell’associazione e riconosce nella relazione una delle componenti dell’associazione che, insieme ai soci e ai volontari, contribuisce con il suo specifico ruolo a determinarne l’identità.

Con questo spirito Spels Academy è lieta di accettare e valutare i contributi provenienti da professionisti ed esperti che quotidianamente partecipano al miglioramento della qualità di vita delle persone e del Sistema Sanitario. 

Se sei interessato a scrivere su Spels Academy, inviaci  il tuo articolo (redazione@spels.it). Questo sarà esaminato dalla nostra Redazione che si esprimerà nel merito e proporrà l’ambito più adeguato alla sua eventuale pubblicazione sulla rivista Spels Academy.

Ai fini redazionali e di omogeneità di quanto pubblicato in rivista, è necessario osservare alcune semplici norme tipografiche, conformi ai consueti standard di redazione scientifica degli articoli e che potrai trovare riassunte qui di seguito.

 

Ti piace Spels Academy?

Metti la rivista nella tua sala d’attesa, OFFRILA IN OMAGGIO al tuo convegno…oppure tienila a disposizione di tutti nel tuo reparto! Rappresenti un’ AZIENDA ? Fanne dono ai tuoi contatti, usufruirai della stampa di copie personalizzate! Se sei interessato ad effettuare un ordine il prezzo riservato è di 2 € a copia x un quantitativo minimo di 100 copie, IVA esclusa. In caso di richiesta di stampa personalizzata, il quantitativo minimo è di 1000 copie.

Vuoi sostenere SPELS ACADEMY?

Spels Onlus, da sempre si occupa di costruire occasioni di confronto e di crescita tra singole professionalità ed organizzazioni sui problemi aperti della patologia cardiovascolare e la loro prevenzione.

 Tenendo a mente questa mission, SPELS Onlus è fortemente impegnata nello sviluppo di progetti, eventi, pubblicazioni scientifiche e divulgative, corsi e studi che sicuramente possono sono essere di comune interesse con gli obiettivi di persone, aziende ed istituzioni che operano con entusiasmo ed iniziative in ambito della prevenzione cardiovascolare.

 Ciò premesso, saremo grati a chi volesse contribuire a sostenere ed alimentare i nostri progetti. È sufficiente manifestarci il vostro apprezzamento effettuando una donazione a:

 Associazione S.P.E.L.S. Onlus

IBAN: IT16K0871639450000007095093

Presso Banca Centro Lazio Credito Cooperativo – Filiale di Tivoli

 

Vuoi metterti in contatto con noi?

Per avere maggiori informazioni sulle nostre attività contattaci o mandaci una mail a info@spels.it.

Visite: 35
Translate »